Skip to main content

 

Con la loro serena bellezza, le perle sono associate alla luna, all’acqua, alla saggezza, alla purezza e all’amore. È così in molte culture, tra loro diverse, attraverso la storia. Avvertendo un bisogno diffuso di serenità, costantemente alla ricerca di una preziosità intima e calma, Giorgio Armani questa stagione con le perle costruisce l’intera collezione e la narrazione che l’accompagna.

 

“il make-up della sfilata giorgio armani privé autunno inverno 2024/25 è ispirato all’eleganza e alla semplicità delle perle. L’elemento chiave del trucco è rappresentato da un incarnato levigato e perfetto con delicati accenti scintillanti, che riflette il fascino sussurrato e suadente della collezione. Il trucco gioca con luci e ombre per creare un look ‘cinematografico’: un caposaldo dell’estetica Armani”

– Hiromi Ueda, global makeup artist Armani.

 

Make-up look step by step:

 

Viso

Idratare la pelle con crema nera supreme reviving cream e, a seguire, applicare luminous silk hydrating primer. Sfumare il fondotinta luminous silk foundation su tutto il viso e illuminare il centro del viso e i punti luce con il correttore luminous silk concealer in una tonalità più chiara rispetto a quella della pelle. Intensificare gli zigomi con fluid sheer glow enhancer nelle tonalità #2 o #10 a seconda dell’incarnato. Opacizzare delicatamente la zona t con power fabric+ longwear setting powder.

 

Occhi

Sfumare eye tint nella tonalità 22 nell’angolo esterno della palpebra. Definire la linea delle ciglia con eyes to kill designer eyeliner. Curvare le ciglia, quindi applicare eyes to kill classico masacara.

 

LABBRA

Per completare il look, applicare LIP MAESTRO SATIN nella tonalità #1, quindi un tocco di gloss PRISMA GLASS 2 per un effetto volume multidimensionale.