Mandarin Oriental e Hakkasan Group insieme per l’apertura di un locale dallo spirito innovativo, il Ling Ling presso Mandarin Oriental Marrakech, che sarà inaugurato ufficialmente il 17 settembre 2016.
Ling Ling rinnova il DNA di Hakkasan, offrendo una nuova elettrizzante esperienza culinaria e, perfettamente in linea con lo stile di Marrakech, dando vita ad un nuovo spazio dedicato ad aperitivi, cene e after dinner danzanti. Traendo inspirazione dall’Izakaya giapponese, Ling Ling presenta un cocktail menu inedito, gustosi piatti cantonesi perfetti per essere condivisi, il tutto con sottofondo musicale accuratamente selezionato, si affaccia sui pittoreschi ulivi e le calme piscine che si trovano al centro del premiato resort Mandarin Oriental, e comprende un terrazzo all’aperto, una lounge e un bar.
«Siamo onorati di aprire il nuovo Ling Ling a Marrakech», ha affermato Mark Bradford, General Manager di Mandarin Oriental Marrakech. «Il nostro splendido resort è la casa ideale per la sua prima apertura qui in Marocco. Ling Ling non è solo un plus per l’offerta culinaria dell’hotel, ma saprà integrare le proposte più raffinate dell’intrattenimento notturno di Marrakech».
«Siamo molto lieti di aver portato Ling Ling al Mandarin Oriental, Marrakech», ha affermato inoltre Vinicio Alberelli, Director of Operations di Europa e UK. «L’unione di due iconici marchi e team rappresenta un’impresa davvero eccitante. Siamo sicuri che Ling Ling diventerà una destinazione unica tra le proposte di intrattenimento della città».