Skip to main content
Piccolo vezzo di scintillante vanità da portare al polso. L’orologio Petite Promesse di Baume & Mercier segna il tempo con un’eleganza maliziosa tutta da scoprire.

La vita è questione di stile e il Petite Promesse ne è l’eterno complice grazie ad un design moderno dalle linee essenziali e di carattere, ideale per una donna contemporanea, padrona della propria giornata. Mini (solo 22 mm) e prezioso, gioca sull’equilibrio perfetto delle proporzioni, con quell’alternarsi di forme ovali e rotonde intrecciate che gli conferisce un fascino esclusivo.
L’ultimo nato in casa Baume & Mercier si presenta con cassa in acciaio tempestata di diamanti e quadrante in madreperla bianca ornato da due diamanti come indici, a ore 6 e 12, e cinturino a doppio giro proposto in tre interpretazioni: vitello arancio o blu o acciaio.
La donna che ama Petite Promesse arancio con cassa interamente tempestata di diamanti è brillante, spiritosa e creativa. Sempre al centro dell’attenzione ama ridere, ballare e sedurre con naturalezza, costantemente all’ultima moda con l’accessorio che fa la differenza.
Chi lo indossa blu sa gestire la vita come vuole con precisione. A proprio agio con mente e corpo, ottiene ciò che desidera con dolcezza e fermezza e sottolinea il proprio carattere scegliendo una versione che celebra un’eleganza che non passa inosservata, con cassa decorata da due mezzelune di diamanti.
Il bracciale di maglia in acciaio lucido a doppio giro rispecchia invece l’animo della donna realizzata che non ha nulla da dimostrare. Femminile e molto elegante, indossa l’orologio come simbolo di successo e una promessa fatta a sé stessa.
Tre versioni un’unica attitude, quella di un orologio che è soprattutto un’icona di stile, un momento di leggerezza che accompagna l’intera giornata e i molteplici stati d’animo ed eventi che costellano l’animo femminile, scanditi da preziose Petite Promesse.