La sua visione estetica innovativa e al passo con i tempi lo ha reso uno dei creativi più apprezzato degli ultimi anni. Marc Jacobs non smentisce se stesso e nella nuova campagna pubblicitaria da prova del proprio stile eclettico riunendo in un unico progetto star internazionali di primo livello come Susan Sarandon, Cara Delevingne, St. Vincent, Kendall Jenner, Courtney Love, Missy Elliott, Marylin Manson e molte altre. Ad unirle una linea sottile di stranezza ed eccentricità che attraversa tutto il cortometraggio caratterizzato da un’atmosfera gotica e surreale, dalla chiara ispirazione anni Novanta. Ad affiancare il designer nella realizzazione di “Beautiful Freaks” è stato Hype Williams, regista di video musicali leggendari dal mood electronic chic. Sulle note di una colonna sonora ipnotica e coinvolgente le prime a comparire sulla scena sono una strega dall’aspetto di Kendall Jenner, una seducente Susan Sarandon e una magnetica Cara Delevingne. Personaggi a metà strada tra realtà e fantasia che aprono la pista ad altre celebrities che compongono un cast insolito ma paradossalmente ben amalgamato, e allo stesso Marc Jacobs, anch’esso presente nella clip. Appoggiato ad una moto da strada e vestito delle sue creazioni, tra le quali spiccano gli stivali iconici dallo stile inconfondibile, è il simbolo vivente dello stile che trasferisce nelle proprie creazioni. Sempre nuove, diverse, irrompono sul mercato squarciandolo come un fulmine, una scheggia di follia costantemente in bilico tra pop e gotico.