Eleganza e seduzione rock. La nuova linea di orologi Chanel J12 XS per le donne è un’ondeggiare continuo tra bianco e nero, purezza e forza.
Decisi quanto raffinati, inaspettati quando iconici, i nuovi orologi Chanel J12 XS esaltano la femminilità come un vezzo creativo che si sposa a pennello con gli outfit ricercati.
Diversi i modelli della nuova linea di orologi Chanel, accomunati da un’unica caratteristica: il diametro di 19mm, piccolo, ma catalizzatore di sguardi ed energia.
Il modello con bracciale piccolo nero o bianco presenta movimento al quarzo ad alta precisione, cassa in ceramica high-tech nera o bianca e acciaio, rehaut impreziosito da diamanti, quadrante laccato, cinturino in vernice, bracciale in pelle mat con profili in pelle argento, fibbia ad ardiglione e passanti in acciaio.
Il modello grande si differenzia per il bracciale in vernice, fibbie ad ardiglione e passanti in acciaio, impreziositi da diamanti.
Simili, ma con quel tocco di eleganza in più, i modelli di alta gioielleria con rehaut esaltati da diamanti taglio baguette.
Per chi alle linee semplici preferisce i motivi lavorati, la nuova collezione di orologi Chanel comprende anche la linea Lasage, costituita da diversi tipi di bracciali, tutti in pelle nera o bianca ricamata a mano dalla Maison Lesage, con paillettes e perle di vetro.
Ma l’orologio non si porta più solo al polso, anzi, può nascondersi in ogni accessorio, primo tra tutti un anello. Da sfoggiare con disinvoltura quello Chanel con corona in oro bianco 18 carati, adornata da un diamante rotondo.
E per le donne più misteriose che non si separano mai dai propri guanti in pelle, ecco che l’orologio J 12 XS si posa anche lì.
I nuovi orologi Chanel J12 XS sono davvero piccoli scrigni di eleganza, per scandire il tempo con charme.