Strong and glamour. La nuova donna Pin Up Stars vestirà l’estate 2017 con i colori e il rigore del mondo militate, arricchiti dall’opulenza del decennio del Novecento più irriverente: gli anni Ottanta.
La collezione Militay Groove Tribal Addict Pin Up Stars propone bikini color cuoio, verde, azzurro e rosa vestiti di mostrine e fregi marziali golden luxury, a simboleggiare i gradi che la donna acquisisce ogni giorno nella sua quotidianità.
Al mare o in piscina il concetto militare si arricchisce di ricami a ventaglio che si intrecciano su ogni modello definendo i bordi e reinterpretando le finiture in chiave groove, con accenti rainbow purple e pink.
Con Pin Up Stars, inoltre, un nuovo materiale si affaccia nella beach bouture: il microtulle doppiato, nuovo concetto del mix rete/lycra che da vita a un bikini destrutturato, un triangolo che conta solo una cucitura. Parte integrante della collezione, il costume intero, vero inno agli anni ’80, proposto con modellistiche vertiginosamente sgambate intervallate al classico animalier che assume una nuova identità con il militare dando vita al camoanimalier. Le stampe piazzate, cavallo di battaglia del marchio, gridano al Tribal Chic, i colori del tramonto, cotto, terra di siena e i più eleganti violacei, si illuminano nei tessuti lamè perfetti nei fuoriacqua fluttuanti, gli intrecci corsetto incorniciano le scollature sulla schiena come opere d’arte, non solo copricostumi, ma perfetti abiti da sera. Per le donne più esigenti e eccentriche i nuovi bikini double-face: due stampe differenti su ogni lato da abbinare e mixare a proprio piacimento.
L’estate 2017 è ancora lontana, ma sognare un po’ scegliendo già il proprio costume preferito la farà sembrare sicuramente più vicina.