La fashion influencer e designer di accessori di lusso Tina Craig e il prestigioso brand fiorentino Gianfranco Lotti insieme per una capsule collection di borse 2016, composta da sei pezzi inediti.
Le Otto Bag si distinguono fra le borse 2016 per la linea creativa sviluppata attraverso otto lati, in omaggio al numero fortunato cinese. “Si tratta di una collezione briosa, innovativa e di grande impatto, dai colori e forme inediti, riflesso della mia infanzia spensierata in California”, afferma Tina Craig. Due stili di borse in diverse misure, entrambe adatte ad ogni occasione: una da giorno e una tote bag, dove materiali esclusivi e manifattura eccellente si coniugano magistralmente ad uno stile fashion, innovativo, dai colori accattivanti e fantasie originali.
Tutti i modelli di questa capsule collection sono caratterizzati dal Keylock, dettaglio identificante del brand made in Florence, e dall’impeccabile artigianalità fiorentina, sinonimo dell’heritage italiano di Gianfranco Lotti, secondo il quale, “Questa collaborazione è la dimostrazione di come due culture diverse, accomunate dagli stessi valori quali l’attenzione alla qualità dei materiali, ai dettagli, alla lavorazione artigianale e alle esigenze di una donna moderna, possano convivere armoniosamente e creare prodotti unici e originali. Le Otto Bag saranno in vendita esclusiva dalla prima settimana di dicembre su Net-à-Porter in Europa, USA e China ed in alcuni Stores Gianfranco Lotti.