Skip to main content

Lady Gaga sarà la nuova testimonial di uno dei principali brand del luxury jewels, Tiffany & Co. Anche sui social rimbalza la notizia dopo che lo stesso sito del marchio ha annunciato la collaborazione con la fashion icon newyorkese.

Secondo quanto riporta l’annuncio della prestigiosa azienda, il lancio della campagna pubblicitaria sarà di per sé un evento, visto che dovrebbe conquistare una delle location dello scenario mediatico americano di primissimo piano (e non nuovo per la cantautrice).

L’anteprima del video della campagna sarà infatti trasmesso durante il seguitissimo show del Superbowl 2017: sarà solo allora che si potranno scoprire i circa 60 secondi della prémiere della prossima collezione Tiffany HardWear.

La speciale collezione oggetto della campagna è quella prevista per la prossima estate e che sarà nei selezionati punti vendita solo dal 28 aprile ma che dal 5 febbraio – giorno in cui è fissato l’evento sportivo di lancio – potrà essere ordinato (dal 2 maggio, invece, sarà in vendita sul sito Tiffany.com).

Proprio per l’occasione del popolarissimo halftime previsto nello show, del resto, Lady Gaga aveva già anticipato giorni fa di voler annunciare le date del prossimo tour, un’iniziativa che – in aggiunta alle attese per l’investitura come testimonial della preziosa griffe di New York – completa la presenza della star al grande appuntamento live.