Una partnership ideale quella che La Prairie, luxury brand elvetico fra i protagonisti del mondo della bellezza, ha appena firmato con Art Basel, la nota manifestazione che rappresenta un punto di riferimento per i più noti galleristi d’arte del mondo.
Durante la prestigiosa fiera in Svizzera, appuntamento che raggruppa i più quotati esperti d’arte dal 15 al 18 giugno, lo spirito innovativo del brand del beauty si rifletterà nel mondo dell’arte contemporanea, entrando così a farne parte.
Un connubio che ha valorizzato l’accordo e che permetterà la presenza esclusiva del marchio La Prairie nella lounge dedicata agli illustri ospiti, potendo fornire loro consigli e trattamenti, nonché la sublime esperienza di provare i nuovi prodotti della linea La Prairie in modo del tutto personalizzato.
Patrick Rasquinet, Presidente e CEO di La Prairie Group si è detto soddisfatto della partnership che punta non solo a dare nuova luce all’azienda, ma sposa nella scelta di fondo della manifestazione l’idea di bellezza comune.
Con l’occasione poi del 30esimo anniversario del suo iconico Skin Caviar, l’azienda leader nel luxury skincare prevede di annunciare poi presto gli artisti che saranno scelti per alcuni ambiziosi progetti a riguardo.