Nomination raggiunge la soglia dei trenta.
L’azienda che disegna e produce gioielli in oro, argento, acciaio e pietre preziose, raggiunge tre decenni di attività e si consolida nel mercato della gioielleria italiana seguendo una tradizionale manifattura fiorentina e riuscendo ad operare anche a livello internazionale con una conduzione quasi a carattere famigliare, impiegando infatti al suo interno un totale di 300 qualificate risorse.
Per la sua ispirazione, pioniera ed originale, che si è distinta per prima nella creazione di monili con simboli ed incisioni a rilievo personalizzati sui suoi iconici bracciali – sia nelle linee da uomo che da donna – Nomination ha aperto la strada ad un mood che nel settore del fashion jewellery è oggi diventato più che una tendenza passeggera e conquista fasce di mercato anche diverse con la stessa forza.
Ma non è solo tempo di bilanci.
L’azienda conta sì i successi ma si spinge anche oltre, decidendo di aprire nuovi store monomarca in Italia, un mercato quello nazionale che per il suo fatturato al momento raggiunge un 20% per Nomination.
Ma dopo una minuziosa e capillare presenza in Spagna, Inghilterra, Germania è tempo di incrementare questi numeri anche con nuove aperture, motivo per cui sembra proprio di questi tempi la ricerca di nuove location per i suoi punti vendita sul territorio nazionale.
E il brand Nomination non si ferma qui: quasi a voler festeggiare la ricorrenza dei trent’anni di attività, punta ora anche su una nuova collezione di gioielli pensata per lui, chiamata Freedom in quattro varianti, una spinta a programmare sin da ora nuovi traguardi.