Bulgari affida alla modella Bella Hadid la sua campagna per i nuovi accessori della linea AI 2017/2018. Borse, pelletterie e occhialeria avranno ora la sua ricercatissima immagine.
Ma il contratto che vincola la modella al brand italiano è senza dubbio un altro bel colpo e per entrambe le parti in questione. Da una parte il rilancio della griffe che conquista di nuovo la prima scena per la prossima collezione in vista, dall’altra la soddisfazione della modella già del tutto evidente, secondo quanto riportano anche i primi scatti rubati alla testimonial, a spasso per la Grande Mela con alcuni modelli della maison (come la foto che l’ha già immortalata con la borsa Serpenti Forever della collezione Spring Summer 2017).
La nuova campagna pubblicitaria in cui sarà protagonista Bella Hadid – ora nel’Olimpo delle regine del momento sui fashion catwalks, quasi al pari della sorella Gigi – impreziosisce quello che è comunque un percorso già illustre, visto che la celebre ventunenne in passato ha collaborato anche con molti altri brand della moda, non solo italiana. Oltre a Fendi e Moschino, infatti, ha calcato le passerelle di Calvin Klein, Ralph Lauren, DKNY e altri ancora, guadagnandosi persino il titolo di modella dell’anno nello scorso 2016.
Per le nuove linee di pelletterie e di occhialeria della griffe, Bella Hadid poserà in una campagna pubblicitaria che porterà la firma del celebre fotografo Terry Richardson ed il prossimo 24 febbraio, all’Hotel Bulgari di Milano – durante la settimana della moda meneghina – la top model farà il suo debutto nella veste di ambasciatrice e – naturalmente – modella per Bulgari.