Cîroc, Alessandra Ambrosio e Mario Testino, un trio d’eccellenza insieme per un’iniziativa unica. Il brand di luxury vodka ha annunciato l’avvio della partnership globale con la super top model, che sarà parte attiva di una serie di iniziative nel corso dell’anno, nonché protagonista della nuova edizione della campagna On Arrival, fotografata da Mario Testino.
L’intento è quello di celebrare i giovani talenti del nostro tempo all’apice, immortalandoli cioè nel momento in cui possono dire di avercela fatta, di essere ‘arrivati’. “On Arrival” celebra i momenti importanti della vita, e scattare queste foto con Alessandra è stato bellissimo perché ha la capacità di attirare l’attenzione di chiunque nel momento in cui entra in una stanza. Alessandra interpreta alla perfezione lo stile e lo scintillio rappresentato da CÎROC”, ha sottolineato Mario Testino.
Modella tra le più richieste del momento, Alessandra, sta vivendo il suo sogno, viaggiando per il mondo per sfilare sulle passerelle più prestigiose, partecipare agli eventi più esclusivi e lavorare con i migliori brand di lusso tra i quali Dolce & Gabbana, Christian Dior, Giorgio Armani, Rolex e Calvin Klein. Quest’anno con sé avrà un compagno in più. Durante i prossimi mesi, infatti, verranno condivisi sui canali social di CÎROC tutti gli eventi ai quali parteciperà e le location più esclusive che visiterà: dai ‘place to be’ dell’estate fino ai party di fine anno, dando così modo ai fan di seguirla alle feste e agli eventi culturali più esclusivi.
“Sono estremamente felice di unirmi a CÎROC per questa iniziativa. É magnifico far parte del progetto di un brand che brinda al successo e che è sempre nel cuore dei più grandi party di tutto il mondo. Credo davvero nel celebrare la vita in ogni momento, e non vedo l’ora di portare CÎROC e i miei fan in viaggio con me facendoli entrare dietro le quinte dei momenti più importanti del mio anno” ha commentato di Alessandra Ambrosio, pronta a girare il mondo da protagonista.