Il tutto come ad un party. Sulla scia del #TogetherTour di Tommy Hilfiger, Gigi Hadid nel week end ha animato le capitali di Amsterdam e Londra, continuando il suo tour globale per la presentazione della sua collezione TommyXGigi Spring 2017.
La testimonial per conto della maison ha celebrato il marchio americano spaziando fra collezioni di abbigliamento, calzature e accessori donna, inclusi orologi e occhiali da sole. Venerdì 17, ad Amsterdam, la super top ha incontrato nel department store olandese De Bijenkorf i suoi fan e mostrato i suoi look preferiti della collezione TommyXGigi Spring 2017.
L’occasione poi è stata anche palcoscenico ideale per incontrare le influencer locali, vera spina dorsale dell’interpretazione del marchio, fra cui Noor de Groot, Rebecca Laurey, Sophie Jorrisen, Levi Nguyen e Lizzy van der Ligt. Fra loro e la super top c’è stata la complicità giusta per sfoderare consigli di stile sulla collezione del brand, rendendo di fatto lo store una vera passerella.
Il giorno seguente è stata la volta della City. A Londra, Gigi Hadid ha interpretato il ruolo di testimonial di Tommy Hilfiger nel punto vendita del marchio in Brompton Road con una selezionata schiera di fan locali e influencer di spicco (che hanno quindi dato seguito anche sui social all’evento) come Anais Gallagher, Molly Moorish, Maddi and Immy Waterhouse, Cora Corre, Lottie Hayes, Hannah Bronfman, Megan Ellaby, Hannah Crosskey e Em Sheldon e con loro, la modella ha declinato in british style alcuni pezzi della collezione TommyXGigi Spring 2017. Il tour-evento per la speciale selezione del fashion brand quest’anno toccherà anche Milano, Parigi e Mumbai.