E’ ora del make up occhi per Louboutin.
In principio furono le scarpe. Uniche, perfette, trasposizione concreta dei desideri immaginari di ogni donna del Pianeta. Dal lancio della sua prima collezione di scarpe dall’iconica è inconfondibile suola rossa, Christian Louboutin di strada ne ha fatta tanta e di sogni femminili realizzati altrettanti.
Dal fashion al beauty il passo è stato naturale e quasi d’obbligo, prima con gli smalti, poi con i rossetti, entrambi in diverse nuance tra le quali il meraviglioso rouge Louboutin. Adesso il designer punta tutto sullo sguardo, svelando Les Yeux Noir, la prima linea beauty per gli occhi composta da quattro prodotti anch’essi ispirati alle scarpe, dai modelli unici degli anni Sessanta fino ai più rivoluzionari e glamour della collezione attuale del brand.
Prodotti intensamente pigmentati abbinati a smalti leggeri che trovano la propria genesi anche nell’amore di Christian Louboutin per le terre orientali, in particolare l’India, dalla quale trae continua ispirazione. “Si può vedere la felicità, la tristezza, la paura, la fierezza, si può assolutamente vedere tutto attraverso gli occhi”, ha sottolineato lo stesso creativo durante la presentazione ufficiale avvenuta nel corso della Milano Fashion Week.
La nuova linea formata dal mascara Les Yeux Noirs Lash Amplifying Lacquer, l’ink liner Oeil Vinyle Luminous, l’eye definer Oeil Velours Velvet, e il Brow Definer Les Yeux Noirs Lash (disponibile a partire dal 23 marzo 2017 in selezionati punti vendita).
E non sono solo make up ma veri e propri oggetti di culto, curati in ogni dettaglio compreso il packaging lussuoso ed elegante nei colori tipici del brand: nero, oro e rosso naturalmente.