Destinazione già vocata ad ospitare il meglio delle griffe della moda e dello shopping di classe, Miami si appresta a diventare per tutto il mese di marzo una delle mete ideali per i brand del momento, ma stavolta anche per una ragione in più.
Al centro dell’interesse dei fashion addicted da sempre, la città della Florida ora escogita anche qualche risvolto social per arricchire le sue proposte, offrendo un servizio ed un’occasione in più a chi la frequenta abitualmente per i propri acquisti upscale.
Degna di questi tempi la presenza più che legittima di uno dei personaggi che del mondo delle passerelle è una grande esperta, la influencer Kelly Sacks, personaggio il cui seguito conta numeri da capogiro. Con lei, il progetto è quello di rilanciare Miami non solo come centro d’interesse per i grandi marchi del settore ma anche come polo d’attrazione per nuovi mercati attenti alle shopping destination, sfruttando i canali social che sono nel comparto spesso un ottimo strumento di confronto, di lancio e di scoperta.
La giovane ambassador della campagna – coinvolta anche in serate esclusive, come quella in programma per il 23 marzo quando presenterà un VIP Style Workshop & Shopping Tour – sarà disposta a dare consigli sugli outfit migliori, guidando negli acquisti solo quanti aderiranno al programma VIP del ShoppingMiamiMonth che conta numerosi top level partners.
Nella Kendall Area, presso il Dadeland Mall, il più grande della città e presso cui hanno sede alcuni brand come Porsche Design, BOSS Hugo Boss, Tommy Bahama ma anche Microsoft, Tesla e altri ancora, ci sarà l’occasione di fare acquisti e postare immagini con Kelly Sacks e sul proprio fashion tour, rigorosamente con hasthag #ShopMiami.