E tu che Signorina sei?
Questa la domanda, maliziosa e divertente, che pone Salvatore Ferragamo.
Il quesito stuzzicante funge da filo conduttore della campagna di comunicazione realizzata in occasione dell’uscita della nuova fragranza della maison fiorentina: Signorina in Fiore. La nuova Eau de Toilette celebra la personalità di una giovane donna dall’animo romantico e spensierato ma allo stesso tempo forte e determinato.
Una donna d’oggi che ama giocare con il proprio modo di essere e con gli altri, senza mai svelarsi completamente. Ed è proprio il gioco al centro del filmato, che presenta tutte e tre le fragranze Signorina caratterizzate da un’univoco spirito gioioso e vivace, la new entry Signorina in Fiore e le precedenti versioni: Signorina Eleganza e Signorina Misteriosa. Come svelato nei precedenti spot, “My life is a play” rimane il credo della collezione anche se questa volta ha uno sviluppo inatteso. Una serie di video mash-up connessi tra loro attraverso l’ironia e piccoli colpi di scena sorprendenti raccontano i tre prodotti beauty attraverso altrettanti giochi, preceduti da una domanda: Is love a Winning game?
A seguire, per argomentare la tesi, ecco immagini in rosa di slot machine che portano alla vittoria di Signoria in Fiore, tasselli del domino che cadono a catena in modo impeccabile fino a giungere a Signorina Eleganza e il gioco dei tre bicchieri che cela Signorina Misteriosa.
I profumi femminili di Salvatore Ferragamo, dunque, continuano a giocare con i molteplici aspetti della personalità femminile: romanticismo, eleganza e mistero, facendo odi alla gioia e al divertimento.