È fissata per dicembre 2018 l’apertura di Le Massif, quello che si preannuncia come il nuovo gioiello della grande famiglia Italian Hospitality Collection.
L’annuncio è stato a Milano dato nel corso della presentazione dei nuovi progetti del gruppo alberghiero, un brand riconosciuto nel settore upscale che comprende già varie strutture di charme sul territorio nazionale.
La novità in programma non a caso si insedia ad alta quota, in una posizione strategica e su una cittadina di fama mondiale dedita al turismo non solo stagionale ed in ascesa, preferendo un ubicazione in particolare non distante dal centro pedonale e ancor più dagli impianti di risalita. Se poco ancora trapela rispetto alle scelte per i suoi interior, ancora in definizione, qualcosa si coglie dalle prime immagini che Italian Hospitality Collection ha proposto alla stampa specializzata: l’architettura sugli esterni di design prediligerà linee sobrie e vetrate molto luminose, con ampi spazi intervallati da pannelli in legno che schermano in parte la facciata dell’edificio.
Le Massif, nome quasi d’obbligo, completerà con la nuova esclusiva location di montagna la collezione di perle dell’ospitalità cinque stelle del polo alberghiero italiano. Al momento infatti, questo conta relais di charme e benessere in zone diverse dello Stivale. Della stessa Italian Hospitality Collection infatti, in Sardegna, ad esempio, è il noto Chia Laguna con i suoi servizi al top, ritrovo mondano anche per eventi di spettacolo a carattere internazionale, oltre che in Toscana – amata non solo dal mercato straniero – anche le prestigiose strutture termali di Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti.