Skip to main content

Un importante anniversario degno di un super party nel cuore della città capitolina.
Per festeggiare la storica Nike Air Max icona degli anni ’90 e presentare ufficialmente la creazione frutto del debutto della nuova esclusiva collaborazione di Riccardo Tisci con Nike, l’atteso modello NikeLab Air Max 97 Mid x RT.

Un evento che ha visto protagonista la sneaker più amata dagli italiani del marchio sportswear americano e il designer pugliese, recentemente al centro di turbulenti rumors, dall’addio alla maison francese Givenchy come direttore aristisco dopo 12 anni (succeduto da Clare Waight Keller ex Chloé) alla chiacchierata possibile avventura made in Italy in casa Versace.

Negli spazi dell’ex Dogana a Roma ha preso vita il blasonato evento targato Tisci insieme a una parata di eclatanti ospiti, che hanno animato la serata del capoluogo, tra cui personaggi dello sport come Francesco Totti, Matteo Materazzi, il belga Radja Nainggolan, Stephan El Sharaawy, la schermitrice Arianna Errigo e i dee-jay Marvin & Guy, Breakage e Claudio Coccoluto. Fino a concludere con la presenza di celebrities internazionali del calibro della modella Mariacarla Boscono, amica e musa dello stilista, meravigliosa in un total look sporty con leggins e top firmati Nike, abbinati a una striminzita tuta in pizzo.

E Chantelle Brown-Young, meglio nota con il nickname Chantelle Winnie, la modella canadese classe 1994 che ha conquistato stagione dopo stagione con la sua diversità e una forte personalità il mondo del fashion System, evidenziando una bellezza fuori dai canoni comuni. La nuovissima NikeLab Air Max 97 Mid x RT sarà disponibile a partire dal 26 marzo negli store con insegna Nike e sul sito Nike.com/nikelab.