Skip to main content

La scanzonata irriverenza di Moschino è tornata sotto forma di profumo.

Moschino Pink Fresh Couture è una fresca fragranza floreale per lei, il nuovo oggetto del desiderio che interpreta in chiave moderna l’essenza del brand, ricca di travolgente ironia. Un profumo esuberante e cristallino, un inno all’allegria della primavera che conquista subito con i suoi codici frizzanti e femminili. In testa le note fresche e vivaci di pompelmo rosa e cassis giocano con gli accenti innocenti e luminosi del mughetto. Nel cuore, l’accordo fiorito e ricercato di rosa selvatica e giacinto rosa si colora di succosi chicchi di melograno, prima di sfociare in un intenso e radioso fondo di legno di cedro, ambra e muschio irresistibile e sensuale.

Allegria da spruzzare, espressa anche dal falcone, una nuova interpretazione del “clean spray” più famoso al mondo che tanto ha fatto parlare per la sua travolgente ironia. Geniale perché esprime l’ambizione di fondere un prodotto di lusso ad uno indispensabile e alla portata di tutti, si tinge di pink e negli scatti della campagna realizzata dal fotografo Steven Meisel sotto la direzione artistica di Jeremy Scott, si accosta al volto di Linda Evangelista.

Moschino Pink Fresh non è solo Eau de Toilette ma comprende anche una linea bagno composta da gel doccia e crema corpo. The Freshest Bath & Shower Gel e The Freshest Body Lotion sono due prodotti esclusivi adatti ad ogni tipo di pelle, basati sulle note sensuali e uniche della fragranza che idratano la pelle e la lasciano delicatamente profumata.