Sarà lei la narratrice di storie per Elizabeth Arden: l’attrice Reese Witherspoon e il marchio di bellezza danno vita così ad un inedito concetto di comunicazione che non si limita a utilizzare l’immagine di un personaggio pubblico, ma ne mette in luce le potenzialità creative, coinvolgendolo attivamente nell’ideazione e realizzazione delle campagne pubblicitarie.
Già volto del brand della celebre Porta Rossa, Reese oltre che un’attrice è una donna moderna e realizzata, nella vita privata e sul lavoro, e un’imprenditrice di successo, fondatrice della società Hello Sunshine e di Draper James, marchio di moda e lifestyle del sud degli Usa. Per queste motivazioni e attitudine è la persona più adatta a raccontare la storia del colosso beauty statunitense, contribuendo a dare forma agli elementi narrativi, mediante campagne di marketing concentrate particolarmente sulla strategia digitale. Affascinata dalle donne intraprendenti e visionarie, ha studiato la vita della fondatrice Elizabeth Arden, che all’inizio del XX secolo rivoluzionò il settore della bellezza creando un impero dal niente.
Con la creazione della sua società a New York nel 1910, addirittura prima che le donne ottenessero il diritto di voto, Elizabeth Arden ha lasciato un’eredità importantissima a tutte le generazioni femminili successive. “È un onore portare avanti il suo retaggio e fare parte di una società così impegnata a servire le donne. Sono entusiasta di lavorare come partner creativa insieme al gruppo Elizabeth Arden, producendo contenuti che celebrano lo spirito del marchio, mettendo in evidenza storie che ruotano intorno alle donne e che illustrano le vere esperienze nelle loro vite”, sottolinea l’attrice che, come la capostipite della maison, ogni giorno continua a infrangere i propri limiti, migliorandosi sempre.