Per le prossime collezioni estive uomo, Siviglia torna a puntare sull’intimità della propria casa per ritrovare la sua essenza più autentica. Cosi l’obiettivo elegante e delicato cattura la spontaneità e armonia del modello Nino Marques, nuovo volto della campagna primavera estate 2017 firmata Siviglia.
Ogni scatto diventa veicolo per raccontare i valori del brand, di cui Nino si fa interprete: attitude contemporanea, stile e personalità si uniscono alla consapevolezza di sé; uno sguardo dritto e intenso mira all’essenziale andando oltre l’apparenza; un mix di eleganza, senso estetico e culto della bellezza si amplifica ritrovandosi nei fiori ritratti accanto all’uomo, sublimazione della coscienza green del brand, da sempre attento all’impatto ambientale dei suoi prodotti.
Così, gli It piece del brand giocano un ruolo da protagonisti: dai jeans ai modelli in fresco di lana fino ai bermuda; e ancora k-way in nylon impalpabili e caban impeccabili fino alle polo sofisticate, il tutto concorre a creare un look perfetto, elegante nei tagli e contemporaneo nei tessuti leggeri e compatti.
Interpreta bene il mood di questa collezione il fotografo e film maker italiano Maurizio Bavutti cogliendo con cura i dettagli che hanno generato un equilibrio unico di semplicità e ricercatezza che trae origine dall’heritage e modernità del marchio.
Il risultato è un racconto intimo ed essenziale, dove si fondono perfettamente i codici dell’atmosfera quotidiana e vibrante dello scorrere del tempo. Un vero e autentico tailoring-made.