Una stagione che si apre all’insegna delle novità quella dell’Hotel Terme di Merano. Da poco rinnovata infatti la Sky SPA, una piattaforma che oltre a suggerire un’esclusiva terrazza con affaccio sul panorama montano di richiamo, offre una serie di spazi esterni che – specie in serata – suggeriscono ottimi momenti cool per il relax degli ospiti, rigorosamente over 14
Infatti, pur concentrando la sua offerta su ben 3.200 metri quadri d’impianto, sulla superficie più alta dell’hotel in pieno centro città la vista è a 360° anche sul paesaggio alpino, suggerendo così un suggestivo ritrovo per ritrovare equilibrio in un’ambience decisamente unico, visto che la prestigiosa struttura ospita nel cuore storico della cittadina un concept d’ospitalità estremamente moderno e funzionale.
A disposizione poi molti trattamenti corpo nella Sky Spa, come peeling rivitalizzanti, impacchi curativi, massaggi in coppia, tutto basato sull’energia vitale che nasce dai 4 elementi naturali – Terra, fuoco, acqua, aria – come vogliono le miglior filosofie wellness balinese, giapponese, cinese e orientale.
L’effetto benefico è anche dato dalla scelta di materiali d’arredo di altissima qualità per un centro benessere che predilige il legno di cedro ed il vetro, tutto frutto della progettazione firmata da Hugo Demetz. I trattamenti poi per i clienti spaziano tra un’ampia scelta anche con offerte particolari come Royal du Siam, con mousse di papaya, Cristal body o Rituale polinesiano, in aggiunta a saune finlandesi o alle erbe biologiche. La proposta quindi di un day spa ricco e rilassante coglie così anche grazie alla versione sky la sua forma migliore per la stagione.