Si apre una nuova era per il gruppo alberghiero Constance, marchio ormai di respiro internazionale e legato a pluripremiati hotel di lusso a Mauritius, alle Seychelles, alle Maldive e in Madagascar.
La proprietà ha presentato un rebranding frutto dell’esperienza nel mondo del lusso abbinata al massimo rispetto per le naturali location delle strutture-gioiello della sua collezione. Proprio con un nuovo pay off – “True by Nature” – si sottolinea da oggi l’autenticità delle isole o perle naturali dell’Oceano Indiano su cui sorgono, in aggiunta a nuovi prodotti pensati per la clientela. Nasce per tale ragione così la nuova brand identity del gruppo che sarà Constance Hotels, Resorts & Golf, a sommare e valorizzare l’esperienza complessiva di tre brand al posto dell’unico, antico nome.
Solo pochi mesi fa poi il gruppo ha terminato anche dei recenti restyling per quanto riguarda due dei suoi resort, presso il noto Constance Belle Mare Plage a Mauritius ed il prestigioso Constance Lemuria alle Seychelles. Due interventi che hanno segnato anche il preludio necessario alla successiva decisione di ampliare e diversificare i prodotti dell’ospitalità Constance con rinnovate potenzialità.
In tal senso si colloca poi anche il nuovo C come sister-brand del gruppo, dedicato ad un target upper-upscale. Ad inaugurarlo è C Palmar by Constance a Mauritius, la cui apertura è prevista a novembre 2017, una struttura di primissimo livello per la sua offerta globale alla clientela di fascia più alta. Caratterizzato infatti da un campo da golf 18 buche di primissimo livello, il cinque stelle sito nella parte Est dell’isola richiama gli appassionati del green, completando così l’impegno dell’intera proprietà alberghiera nel proporre esperienze e strette relazioni fra il cliente ed i luoghi, filosofie-chiave al centro della nuova identità del gruppo.