Il mondo beauty di Harrods si arricchisce con una novità esclusiva: l’apertura di una wellness clinic dedicata ai servizi per il benessere e la bellezza.
L’oasi di comfort di quasi 1.000 metri quadrati si trova al quarto piano del department store di Londra, in Knightsbridge ed è stata progettata dall’architetto Stanton Williams, che ha giocato con colori delicati ed elementi naturali come pietre e legno di ciliegio.
“Siamo estremamente lieti di annunciare il lancio della beauty clinic – spiega Annalize Fard, direttore del settore Home & Beauty Director di Harrods – “Stiamo lavorando al progetto da diverso tempo per cercare di rispondere alla tendenza attuale che vede sempre più spesso la voglia di affiancare i prodotti da utilizzare a casa con percorsi di bellezza mirati. Abbiamo viaggiato in tutto il mondo alla ricerca dei più prestigiosi professionisti globali. Per questo non vedo l’ora di accogliere i nostri clienti nel nuovo lussuoso spazio”.
All’interno della grande SPA sono presenti quattordici stanza dove selezionati esperti guideranno gli ospiti alla scoperta di innovativi trattamenti per il viso e il corpo e di medicina estetica. Anche grazie a specifici prodotti d’alta gamma per la pelle, come MZ SKIN By Dr Maryam Zamani o Dr. Barbara Sturm Skincare, per altro già in vendita nello store più noto della City.
Non mancano personal trainer, food consultant e la possibilità di avvalersi di servizi sanitari e trattamenti olistici, oltre alla presenza di esperti in discipline alternative come chiroterapisti, agopuntori, naturopati. Oltre alla vendita di cosmetici, già ampiamente consolidata all’interno dei suoi punti vendita, dunque, Harrods ha deciso di compiere un deciso passo avanti nel settore con una prima mondiale che non è detto non possa presto riguardare altri store nel mondo.