Beauty and Luxury, leader nella distribuzione della cosmetica selettiva nel mercato italiano, ha siglato un accordo di partnership esclusiva con l’iconico brand Christian Louboutin per la distribuzione in Italia di tutti i prodotti beauty del marchio. Christian Louboutin, basta il nome per far decollare i sogni della maggior parte delle donne del mondo.
Shoes designer come punto di partenza, ha fatto della sua inconfondibile suola rossa un marchio di fabbrica ambito e ammirato da tutti, dalla gente comune alle celebrities dello star system. Un vero e proprio artista a tutto tondo, che ha affiancato alla realizzazione delle calzature quella di accessori come le borse gioiello e che da alcuni anni mette la propria ecletticità anche a servizio del beauty.
Il suo debutto nel mondo della bellezza è datato 2014, quando decise di irrompere sul mercato son una novità assoluta: Rouge Louboutin, uno smalto dal packaging decisamente innovativo diventato in pochissimo tempo un must have. Un passo importante che non si rivelò che il primo di una lunga serie costellata di successi, come Loubilaque, un rossetto lucidissimo da appendere al collo come un ciondolo; Les Yeux Noir, la sua prima linea beauty dedicata agli occhi, o i tre profumi lanciati nel settembre 2016, voluti, come ha più volte dichiarato lo stesso stilista, “Per omaggiare la donna ed esaltare tutti i suoi desideri”.
Per Christian Louboutin Beauté, Beauty and Luxury metterà in campo tutta la propria expertise distributiva e un team specializzato nel lusso di alto livello. Sul territorio italiano il marchio godrà di una distribuzione estremamente selettiva e creata su misura per le esigenze specifiche del brand, con favolose istallazioni nate dalla creatività del grande stilista, la prima delle quali si potrà ammirare a Roma presso la nuova apertura di La Rinascente in Via del Tritone, a partire dal 7 settembre.