Skip to main content

La remise en forme si fa strong, ispirandosi alle tecniche d’allenamento dei Marines.

La novità arriva dalla pluripremiata struttura The Chedi Andermatt, il cinque stelle in Valle di Orsera eletto The Best Hotel of the Year 2017 dalla rinomata guida GaultMillau. Proprio il prestigioso hotel propone una strategia d’attacco per preparare il corpo ad affrontare al meglio l’estate o rigenerarsi appena dopo la pausa estiva.

Grazie anche alla partnership con Top Hill, la società di Ibiza specializzata in retreat fitness & wellness, la struttura – progettata da Jean Michel Gathy nel ha deciso di organizzare infatti 2 bootcamp speciali, ideali per coloro che desiderano rimettersi in forma prima sfruttando i benefici di un costante quanto duro allenamento. Le date fissate per le due settimane di remise en forme firmate Chedi Andermatt sono quella dal 18 al 23 giugno oppure, per una seconda chance, ad ottobre, dal 15 al 20.

Due gli appuntamenti specifici per un programma d’allenamento unico e che esula dai normali standard. Lo spunto nasce dalla location: proprio l’area dove fino a qualche anno fa era di stanza e si allenava l’esercito svizzero, si è voluto ricreare il meglio della preparazione atletica (e non a caso è prevista anche una sessione di allenamento cardio in un vero bunker dell’esercito in quota) con percorsi a circuito chiuso, sessioni di pilates, TRX e training funzionale, il tutto a ritmo serrato per garantire ottimi risultati in tempi brevi ed ottimali.

Ma dopo gli sforzi, c’è spazio anche per il relax e le cure della meravigliosa The Spa & Health Club dell’hotel: tutte le coccole ed i trattamenti benessere sono a disposizione degli ospiti per quella che resta una vera oasi per il corpo dopo aver ritrovato la sua forma migliore.