Una pelle come baciata dal sole anche in città? Con la Tropical Escape Collection di Elizabeth Arden è possibile. Ispirata alle tinte vivaci e brillanti dei tropici, la nuova collezione offre la luminosità e i colori tipici di una vacanza esotica, regalando un effetto glow invidiabile.
Tre i prodotti beauty che compongono la linea, nella quale nessun dettaglio è lasciato al caso, a partire dall’incarnato, valorizzato al massimo dalla palette FourEver Bronze che racchiude quattro polveri, di cui una perfetta per il contouring, un blush, una terra abbronzante e un illuminante. Ogni tonalità può essere utilizzata da sola o insieme alle altre per ottenere l’effetto abbronzato che si desidera, molto luminoso oppure satinato, sempre mantenendo la pelle idratata grazie ai preziosi ingredienti.
Per labbra da baciare, Sheer Kiss Lip Oil, un nuovo gloss leggero e irresistibile che incornicia il sorriso con un colore intenso per un effetto pop&glam. Ciascuno di essi dona tutti i benefici idratanti degli oli preziosi che contiene, cocco, avocado e tsubaki, e garantisce in un solo gesto colore e trattamento, regalando subito un aspetto sano.
Infine il corpo, che per seguire con dolcezza la nuance del viso è accarezzato da un velo di olio Dare to Bare Body Bronzing, una limited edition delicata e soffice sulla pelle, che idrata e illumina con un soffio di riflessi oro. Una lussuosa miscela di oli in una formula leggera, che grazie anche alle particelle di mica aiuta a minimizzare la visibilità di linee sottili e rughe per un incarnato abbronzato e fresco. Con un delicato profumo di vaniglia e cocco, ogni applicazione trasporta immediatamente ai tropici. Se la vostra estate è ancora momentaneamente in città, dunque, ci pensa Elizabeth Arden a farvi sentire come in riva al mare.