Fra gli amenity kit di lusso in alta quota, spuntano i marchi Bric’s e Nappa Dori.
Scelti dalla Qatar Airways, stanno facendo il loro debutto sulle First Class e sulle Business Class, tra le più apprezzate nel settore aereo.
Il set di cortesia che Bric’s contrassegna per i passeggeri della First Class e della Business Class richiamano le nuance autunnali di tendenza, con le varianti in rosso porpora, marrone chiaro, giallo o blu marino, proponendo un ricco assortimento di prodotti utili ad alleviare quei piccoli disagi legati alle ore di volo. Nell’amenity kit dedicato ai passeggeri sulle tratte di lungo raggio, sono infatti disponibili linee che richiamano la valigeria della collezione Bellagio e Sintesis in morbida pelle toscana. All’interno, i prodotti della linea bio a base di olio extravergine di oliva firmati esclusivamente Castello Monte Vibiano Vecchio.
Stessa linea beauty per chi sceglie tratte a medio raggio. Per le stesse classi in questo caso la firma è quella del brand di moda Nappa Dori, con accessori dal gusto più vintage grazie alle stampa esterna di immagini che riportano sull’amenity kit le quattro destinazioni-chiave raggiunte dalla compagnia dello Stato del Qatar, ovvero Doha, Cina, Paesi Bassi e Thailandia.
L’iniziativa di rinnovare con tali brand i suoi set di bordo si accompagna così alla recente opzione del pre-select dining, per scegliere dal menu di classe le proprie preferenze, fino a 24 ore prima del decollo.
La compagnia Qatar Airways che offre circa 200 vettori, per viaggi d’affari e piacere verso 150 destinazioni al mondo, nel 2017 è già stata premiata come Migliore Business Class e Migliore Lounge Business Class al mondo.