Rossignol lancia URBANESCAPE, la nuova campagna con Martin Fourcade, il grande e affascinante campione olimpico e mondiale di Biathlon
Rossignol Apparel, società appartenente al Gruppo Rossignol, creatrice, produttrice e distributrice delle collezioni di abbigliamento e accessori a marchio Rossignol, annuncia il lancio di #URBANESCAPE, la nuova campagna AI ‘17, protagonista il campione olimpico Martin Fourcade, recente vincitore, per la sesta volta di fila, della coppa del mondo di Biathlon e vincitore di 5 medaglie ai campionati mondiali di Hochfilzen 2017.
La campagna, prodotta da Publicis Parigi, ritrae un inedito Martin Fourcade mentre intraprende un viaggio surreale attraverso una Parigi onirica e senza tempo. Martin Fourcade e la sua controparte femminile, la modella Marizanne Visser, planano attraverso le strade, si destreggiano tra le colonne, saltano dalle scalinate del Trocadero e infine attraversano con disinvoltura Piazza del Pantheon, lasciandosi alle spalle una vivida scia di polvere rossa e blu, che simboleggia le tracce degli sci dipinte nei colori iconici del brand di Grenoble. In questo scenario di fuga dalla città, i due soggetti indossano con disinvoltura la nuova collezione urban-cool AI ‘17 Rossignol. E improvvisamente la città sembra appartenere a loro.
Lo stile urbano è perfetto, l’eccellenza tecnica,l’ innovazione e il comfort convergono nella collezione AI ‘17 Rossignol che presenta capi dallo stile funzionale e contemporaneo mixati a forme rétro e tessuti all’avanguardia, creando, così, una collezione molto sofisticata . La campagna AI’17 inaugura un nuovo capitolo nella storia dell’iconico brand degli sport invernali e outdoor, estendendo il proprio DNA di montagna alle sfide della vita metropolitana. La campagna sarà lanciata a Settembre 2017 . I fan di Rossignol e Martin Fourcade potranno accedere al dietro le quinte della campagna tramite Rossignol.com e la pagina Instagram @rossignolapparel.