Un vero gala dinner al cospetto del soprannominato ‘The Royal Chef’ – ovvero Enrico Derflingher – unico chef italiano che ha lavorato presso la famiglia reale inglese oltre che nelle prestigiose cucine della Casa Bianca, in epoca George W. Bush senior.
E’ la prossima iniziativa di richiamo sul Lago di Como, ritrovo scenografico e spesso teatro per le eccellenze italiane. Lo stimato chef di corte, infatti, si appresterà a riservare ad una ristretta cerchia di selezionati ospiti una serata speciale dai toni gourmet, presso il Casta Diva Resort & SPA, famosa location panoramica, dal respiro internazionale ed ideale per chi cerca anche privacy, composta da ville private situate all’interno di un immenso parco.
Nell’appuntamento culinario del prestigioso cinque stelle, fissato per il 7 ottobre prossimo, la serata prevede nella brigata la presenza anche di un altro nome illustre della cucina italiana, quello di Massimilano Mandozzi che si affiancherà a Derflingher per offrire presso il ristorante dell’hotel, L’Orangerie, recentemente restaurato, un menu d’eccezione riservato a pochi.
Un evento che non è certo un caso: nell’esclusivo resort, composto di ville d’epoca di fine Settecento che abbracciano la principale, Villa Roccabruna, si respirano da sempre storia e fasto, rendendo di fatto ancora oggi la vasta proprietà un gioiello della cornice lariana, frequente teatro di top events.