Skip to main content

Il fondotinta perfetto per la vostra pelle? Lo crea Lancôme. Dopo il successo già ottenuto negli Stati Uniti dove è stato creato, arriva infatti in Italia Le Teint Particulier Custom Made Foundation, un prodotto che sta rivoluzionando il concetto di fondotinta.
Risultato della collaborazione tra Lancôme e il dipartimento di ricerca e sviluppo di L’Oréal Group a San Francisco, Le Teint Particulier utilizzando una tecnologia brevettata è in grado di creare un fondotinta che replica alla perfezione la tonalità di pelle di ogni donna, che potrà così contare su un make up estremamente su misura. 72.000 le combinazioni possibili di un prodotto che unisce lusso, know-how, e tecnologia per rendere sempre più alto il concetto di bellezza e far sentire ognuna unica e speciale.
“Lancôme è convinta che il futuro del beauty sia la personalizzazione di prodotti e servizi. – sottolinea Françoise Lehmann, direttore generale di Lancôme International – Le Teint Particulier trasformerà completamente il rapporto delle donne nei confronti del fondotinta. Tutte sono entusiasmate della novità e anche noi siamo elettrizzati e fieri di questo progetto, tecnologicamente innovativo e allo stesso tempo così sensibile alla vita quotidiana delle consumatrici. Per questo motivo, è tipicamente Lancôme”! Il livello di personalizzazione si estende anche al packaging visto che ogni bottiglia è etichettata con il nome della cliente e il codice di fondotinta.
Le Teint Particulier Custom Made Foundation sarà presente, in esclusiva, presso La Rinascente Duomo dal 17 al 27 ottobre e, successivamente, a La Rinascente a Roma Tritone.