Ha appena aperto a Pechino la nuova SPA del Bulgari Hotel, millecinquecento metri quadrati di lusso e design.
Si tratta dello spazio benessere del prestigioso cinque stelle (da 119 chiavi, tra camere e suites) che ha appena aperto i battenti per la selezionata clientela internazionale più incline anche all’expertise della griffe italiana in fatto di bellezza.
Due piani di spazi dedicati al wellness e all’estetica disegnati dallo studio di architettura Citterio-Viel & Partners che ha scelto per gli ambienti non solo design spiccatamente italiano ma lasciandosi influenzare per le scelte stilistiche anche da cinesi ed orientali.
E così anche per i trattamenti, ispirati alle tecniche della tradizione cinese. Fra le opzioni possibili e a disposizione degli ospiti dell’hotel come di esterni, ci sono SPA facilities come una relaxation area, uno spazio termale che include la sauna, il bagno turco ,una fontana di ghiaccio, accanto ad un’area riservata ai trattamenti estetici di manicure e pedicure. Il tutto in 11 cabine tra cui due suites riservate e spaziose (oltre 25 mq l’una) dove l’ospite beneficia sempre di trattamenti e prodotti della linea beauty Bulgari.
A tali aree riservate e sofisticate si aggiungono poi altre opzioni come la piscina interna ed una vitality pool, oltre ad un equipaggiatissimo gym & fitness studio.
L’attesa e nuova SPA del Bulgari Hotel a Pechino rappresenta un nuovo polo esclusivo della capitale cinese, nel distretto centrale di Chaoyang della città.