Grande successo per l’evento di annuncio della riconferma di Falconeri come main sponsor della Fisi.
Il Gruppo Calzedonia riconferma per la stagione sportiva 2017/18 la sponsorizzazione con la FISI – Federazione Italiana Sport Invernali – sostenendone tutte le discipline e il talento dei suoi sportivi. Falconeri, con i suoi filati pregiati, incarna uno stile di vita sofisticato e dinamico, attivo e legato al mondo della natura .Il brand sostiene quindi la FISI, celebrando questo legame con un evento mediatico rivolto alla stampa e a tutti gli appassionati degli sport invernali, tenutosi nel flagship store di Milano in Via Monte Napoleone.In occasione dell’evento, Falconeri infatti ha fatto conoscere al pubblico alcuni degli atleti della nazionale delle discipline sportive invernali, riconfermando come ambassador maschile del brand, il campione della nazionale di sci alpino Christof Innerhofer.
La novità della stagione 2017/18 sarà la collaborazione, stavolta come ambassador femminile, il volto della pluricampionessa mondiale, Sofia Goggia. Questa collaborazione è un omaggio allo sport, all’eccellenza italiana e un modo nuovo di vedere le cose: uno sguardo lifestyle alla moda, che diventa un’esperienza unica. Questa stagione la collaborazione diventa ancora più prestigiosa: la nazionale italiana guarda infatti con entusiasmo e grande aspettativa ai Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang in Corea a febbraio 2018, dove gli atleti potranno mettersi nuovamente alla prova e puntare alla medaglia olimpica.
Falconeri da sempre trova nella natura la sua fonte di ispirazione. La sintonia e l’affinità con l’ambiente ne fanno un marchio sano ed elegante, celebrativo di paesaggi sconfinati, della libertà di movimento, dell’intensa semplicità della materia. Propone capi essenziali e sofisticati, come gli elementi naturali. Si consolida quindi una partnership che vede il brand Falconeri legato al mondo dello sci da tempo e che affiancherà i due ambassador per un triennio dove ci auguriamo fascino e talento saliranno sullo stesso gradino del podio.