È stato un party d’eccezione a svelare al pubblico Ultimate Fragrances, la nuova collezione di profumi esclusivi firmata WOMO.
All’interno dello store del brand, in Largo La Foppa 4 a Milano, ha preso vita una serata nel corso della quale i tre profumi, Leather + Benzoin, Velvet + Chestnut e Incense + Cardamom, sono stati i protagonisti indiscussi, conquistando il cuore dei numerosi ospiti che hanno partecipato all’evento, animato dalla bellissima guest DJ slovena Brina Knauss e da una coppia di esperti Mixologist Flavio Angiolillo e Loris Melis del 1930 e Mag Cafè di Milano.
Nato nel 2012 da un’idea di Stefano Percassi, già presente sul mercato della cosmetica con Kiko Milano, WOMO è il brand che risponde ai bisogni degli uomini più esigenti, pratici ma allo stesso tempo raffinati.
La collezione è composta da tre tesori dell’alta profumeria, dalla scia indimenticabile. Leather + Benzoin è una fragranza carismatica e intensamente maschile, senza tempo; Vetiver + Chestnut esprime un carattere forte ma anche dolce; mentre Incense + Cardamom parla attraverso note calde e misteriose.
All’interno dello store milanese scelto per la presentazione, tre fragrance tender ladies hanno accompagnato i clienti alla scoperta della collezione Ultimate Fragrances, vestite secondo i codici di riferimento dei tre profumi: The Business Man, The Journalist, The Traveller.
Tra gli ospiti principali, accolti da Federica e Stefano Percassi, numerosi sportivi come i calciatori dell’Atalanta Andrea Petagna e Bryan Cristante e il rossonero Jack Bonaventura oltre a due componenti della Nazionale di ginnastica artistica femminile italiana Martina Rizzelli ed Elisa Meneghini, il nuotatore Alex di Giorgio e Andrea Pusateri, campione paraciclista.
Presenti anche diversi volti noti e influencer tra i quali Beatrice Valli e Marco Fantini, Andrea Melchiorre, Martina Luchena e Gianmarco Valenza oltre a special guest dal mondo della musica come Jack Jaselli, il DJ Giorgio Prezioso e Umberto Suraci di RTL 102.5.