Tanti servizi innovativi come per esempio lo Skin Patch, un trattamento make-up da 15 minuti che comprende anche la personalizzazione delle fragranze, sono solo due dei servizi gratuiti ai quali si affiancano anche il Selfie Look, il Bride To Be ed il Benefit Brow Bar. Sephora arricchisce l’offerta dei suoi Beauty Store e fa diventare quello di Roma, uno tra i più innovativi e tecnologici negozi che va a sovvertire l’idea di acquisto e del make-up.
Si prega di provare, Sephora apre i battenti del rinnovato flagship store della Capitale, il secondo per grandezza sul territorio nazionale. Un luogo che si appresta ad imporsi come uno dei negozi più innovativi della catena di proprietà del gruppo LVMH grazie ad una New Sephora Shopping Experience, unica nel panorama delle profumerie, immaginata come un’esperienza rivolta al cliente che nel mondo beauty di Sephora può liberamente testare sulla pelle la nuova idea di make-up, creme, trattamenti per le sopracciglia e quant’altro, presentandosi come un ricco Hub in cui oltre a scoprire le ultime tendenze provenienti dall’estero e dai nuovi mercati medio-orientali, si può contare anche sui preziosi consigli dei Masters.
Tra i nuovi servizi esclusivi anche la Skin Care Lounge, una cabina ideata per chi desidera prendersi cura della propria pelle nel quotidiano grazie a trattamenti eseguibili in soli 20 minuti. Nel rinnovato store di Via del Corso, inaugurato proprio di recente, anche l’Hair Style Bar dove ci si prende cura dei capelli grazie al team Class Hair Salon di Roberto Baiocchi. Tutto è pensato per mettere al centro dell’offerta il cliente e per fargli provare un’esperienza singolare oltre che preziosa. Qualcosa che per Sephora passa anche attraverso l’allestimento dello spazio. Le classiche linee in bianco e nero rimango iconiche, ma vengono però rilette su tutti i 400 metri quadrati suddivisi in due piani, caratterizzati da un design completamente nuovo, dal sapore minimal e moderno, progettato per stimolare le persone a toccare e testare i prodotti in prima persona.
Spazi rinnovati anche quelli dello shop in Via del Tritone che si avvia ad accogliere nuovamente tutti i suoi cari affezionati clienti il 24 novembre prossimo, insieme ad una selezione di fragranze ancora più ricca e ricercata.