La cerimonia del tè, la nuova proposta autentica firmata da Mandarin Oriental, Milan Hotel.
Nella cornice del prestigioso albergo milanese, infatti, fino al 27 novembre, c’è la grande opportunità di scoprire i segreti dell’arte antica legata della bevanda più diffusa al mondo.
Un rituale fatto di gesti, accessori, tempi e aneddoti, oltre che di millenni di storia tutta da esplorare, comodamente, durante la propria permanenza in hotel.
Legato alla tradizione cinese, il tè diventa elemento di folklore e rituale da conoscere a fondo, svelato infatti dall’illustre presenza di Mister Hu, personaggio che presso il cinque stelle sarà a disposizione in questo mese per quanti volessero immergersi nel mondo di una delle arti orientali più affascinanti.
Ma ci sarà spazio anche per le arti marziali del Qi Gong e del Tai Chi, come anche alla Meditazione. Grazie poi ai workshop di gruppo a tema nel week end e alle sessioni private su appuntamento, l’esperienza di un viaggio unico nella cultura cinese durante il soggiorno in città è un privilegio da non perdere.
Per l’occasione poi, la Spa di Mandarin Oriental, Milan propone il pacchetto benessere Oriental Energy per fondere piacere e saggezza orientale, con la proposta della terapista Peiqin Zhao, esperta di medicina tradizionale cinese.