Una volta c’era Sex and The City ora, The Furla Society.
Il mondo Furla pensato come un’esclusiva comunità tutta al femminile dove interagire, divertirsi e fare socialità. In occasione della Cruise 2018, Furla organizza la nuova campagna degli iconici accessori tramite un racconto che coinvolge stili intriganti. Storie e personalità che contraddistinguono il carattere unico di ogni donna come anche le qualità del marchio.
The Furla Society vede un gruppo di donne all’interno di un misterioso bar alle prese con un garcon che ne rimane ogni volta ammaliato. Racconti affascinanti, divertenti e spiritosi per far emergere tutte le unicità delle borse della nuova collezione ispirata a queste women eccezionali nella loro diversità, una qualità che qui diventa sinonimo di intraprendenza.
Una società coinvolgente che ha voglia di mettersi in contatto con tutte le donne e dare loro anche la possibilità di interagire con le storie della campagna grazie ad un quiz per scoprire quale membro di “The Furla Society” ti rappresenta e quale borsa rispecchia appieno la tua personalità.
Scopri di più sui social di Furla.