Skip to main content

Grandi preparativi all’Excelsior Hotel Gallia di Milano, per una nuova stagione di iniziative che si apre nel mese di dicembre e continua fino al nuovo anno.

L’iconico quanto storico albergo nel cuore della città meneghina , ormai già addobbato e immerso in un’atmosfera scintillante per vivere le prossime giornate festive, dedica in particolare la sua prestigiosa quanto panoramica Terrazza Gallia a rinomati appuntamenti dedicati agli ospiti dell’hotel ma non solo.

Per festeggiare infatti la vigilia di Natale, il giorno di Natale, Santo Stefano e il Capodanno presso la location che vanta la presenza e la consulenza di Enrico e Roberto Cerea, Chef 3 stelle Michelin.

Oltre che per i banchetti aziendali di classe, sempre disponibili nella suggestiva terrazza, sono già stati definiti i menu per la cena della vigilia di Natale o per il pranzo del 25 dicembre, così come per la serata ed il cenone del 31 dicembre, quando al cospetto della skyline mozzafiato di Milano sarà possibile degustare menu  5 portate fra antipasti, primo secondo, contorno pre-dessert e dessert in un contesto decisamente speciale, aspettando l’arrivo del 2018. E, da non dimenticare poi, l’occasione di un brunch per il primo gennaio, quella che apre al meglio il nuovo anno.
Tutto pronto, infine, anche per le strenne natalizie da regalare o regalarsi, visto che a partire dal 1 Dicembre, saranno disponibili all’Excelsior Hotel Gallia gli speciali panettoni creati dalla pastry chef dell’albergo Maria di Fusco, oltre a quelli dei noti fratelli Cerea, che come da tradizione richiamano il brand del loro stellato ristorante Da Vittorio.