Quando indossiamo un capo, non è mai una scelta casuale. E’ la precisa volontà di raccontare un pezzo di noi, delle nostre emozioni, dei legami che intrecciamo con le persone che amiamo. Una storia unica, come è’ lo stile Falconeri.
FALCONERIUNIQUE è il nuovo esclusivo servizio di personalizzazione disponibile solo online pensato dal marchio di filati naturali Made in Italy, per esprimere la propria personalità attraverso capi unici. Protagonisti saranno l’iconica linea Cashmere Ultralight, con girocollo, dolcevita e scollo a v per lui e per lei, insieme a poncho, sciarpe e guanti. Alla scelta del modello e del colore del capo da personalizzare, seguirà la scelta della posizione: quattro sono le proposte, dalla classica sul cuore a quella centrale sul petto, pensata per gli amanti dei selfie. Il soggetto? Le proprie iniziali, un nickname o una parola dall’importante e intimo significato, nel carattere e nel colore che preferiamo. Per raccontare, attraverso questi simboli, la nostra storia.
A supportare il lancio di FALCONERIUNIQUE due eventi, a Milano il 30 novembre e a Cortina il 9 dicembre, durante i quali sarà possibile toccare con mano i capi personalizzati per scoprirne così l’unicità e la qualità della lavorazione. Inoltre, una campagna digital, a partire da dicembre, racconterà l’importanza delle relazioni che instauriamo nella nostra vita, tra storie d’amore, di amicizia e di famiglia, attraverso la voce degli ambasciatori di FALCONERIUNIQUE, influencer e amici del brand che disegneranno sui capi in Cashmere Ultralight quelle parole che rendono speciali e importanti i loro affetti. Per raccontare l’unicità delle nostre storie attraverso l’unicità di un capo pregiato, pensato e disegnato appositamente da noi per noi.