Sarah Jessica Parker firma la campagna in collaborazione con Gap, insieme ad una capsule collection esclusiva dedicata al kidswear.
Irriverente e fashion addicted la star di Sex and The City firma una capsule collection in collaborazione con Gap dedicata al mondo dei più piccoli. Il colosso dell’abbigliamento americano chiama nell’area creativa Sarah Jessica Parker che oltre ad essere attrice e produttrice televisiva come per esempio della serie “Divorce”, è anche stilista. Insieme al socio George Malkemus III ha lanciato la linea di scarpe targate SJP. Accessori improntati sull’uso del colore, secondo cromie che intendono invogliare le donne a correre dei rischi di stile e uscire fuori dalle canoniche regole della moda, tramite appunto abbinamenti audaci.
Per Gap Kids, la Parker realizza una nuova collezione in edizione limitata che sarà presente negli store del brand e anche online a partire dalla primavera 2018. Disponibile in alcuni paesi tra cui Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Italia, Cina, Hong Kong e Giappone. Ancora segreti i look proposti dalla celeb newyorkese. Una piccola anteprima viene svelata tramite alcuni post su Instagram, dove compare uno zainetto a mò di coniglietto bianco, e un mini video che lancia il mood d’ispirazione che non poteva che reinterpretare gli iconici elementi dello spirito primaverile dove compare un capo in tulle. Etereo, bianco e con scintillanti applicazioni argentate, accostate a piccoli rabbit e sfere rosa.
Quella con Sarah Jessica Parker non è di certo la prima collaborazione che Gap Kids lancia con un artista, in passato ha già lavorato con successo assieme a Diane Von Furstenberg, Stella McCartney e Kate Spade. Più in generale Gap – che negli States è uno statement dell’abbigliamento casual – anche con le collezioni uomo e donna è sempre stata aperta alla condivisione della creatività per esempio con la testata di GQ America presentando mini collezioni esclusive realizzate dai dieci migliori designer americani selezionati dal magazine.