E’ la terza boutique italiana e interamente dedicata al mondo della bellezza che Chanel apre a Milano all’interno di Galleria Vittorio Emanuele II. Sviluppata in base ad un concept dinamico per offrire esperienze esclusive e personalizzate, con una Beauty Lounge dove le clienti potranno avere un trattamento d’eccezione grazie ad una make up station per servizi maquillage e skincare mirati e un’area relax dove è presente una selezione di libri dedicati alla Maison, disponibili per la consultazione e in vendita, ma anche un un corner dedicato alla collezione di occhiali da sole con una selezione di modelli della sfilata PAP. Senza contare la possibilità di fissare un appuntamento con gli esperti e vivere momenti di piacere in totale riservatezza.
Linee di Parfum, Make up e Skincare. All’interno del Fragrance & Beaty Boutique di Chanel, un luogo creativo, moderno e soprattutto evocativo, ispirato all’universo della Maison, dove vengono riproposti i codici estetici e gli elementi di cui Mademoiselle amava circondarsi, sarà possibile trovare le anteprime del make-up, come anche le creazioni esclusive, poi palette in edizione limitata e una selezione di prodotti e nuance internazionali. Inoltre, grazie agli speciali consigli di make-up artist e consulenti di bellezza, l’arte del maquillage non avrà più segreti.
Grazie alle Expert Soin di Chanel ogni donna sarà guidata nella creazione della propria beauty routine. Inoltre sarà disponibile in esclusiva la linea Le Blanc dedicata al mercato asiatico e il prodotto iconico Huile de Jasmin. Mentre con i Fragrance Expert ci si potrà immergere nell’inebriante percorso olfattivo dedicato ai profumi e con loro scoprire Les Exclusifs, una collezione parfums, composta da 16 fragranze iconiche ispirate alla vita e ai luoghi di Cocò Chanel.