Skip to main content

Uno speciale concept store dedicato alle nuove generazioni. Bulgari inaugura a Roma il New Curiosity Shop in Via dei Condotti, prendendo spunto dal fascino del primo negozio aperto da Sotirio Bulgari a cavallo del Novecento, ispirato dal romanzo di Charles Dickens.

Il New Curiosity Shop di Bulgari intende rinnovare la matrice culturale e creativa del marchio e lo fa impostando il concept store, aperto poco tempo fa negli spazi di Palazzo Maruscelli Lepri e inaugurato ufficialmente il 31 gennaio, come una bottega delle meraviglie, a metà strada tra un antiquario e un prezioso armadio custode di oggetti e monili provenienti da ogni parte del mondo .

Un viaggio nel tempo che segna le epoche vissute da Bulgari per mostrare ai giovani la preziosità di un heritage in continuo fermento, utile a costruire solide basi per la creatività moderna, attuale e contemporanea. Un luogo diviso in diverse sale dall’animo armonioso, sperimentale e futuristico che parlano il linguaggio di un’esclusiva Wunderkammer.