L’influencer e la top model. Chiara Ferragni e Gisele Bundchen interpretano Empowered Women la campagna di Intimissimi dedicata alla forza delle donne. Scelte dal marchio, oltre che per rappresentare le novità della prossima Primavera Estate 2018, per la loro capacità di ispirare e motivare le persone con le proprie parole e i propri gesti, semplicemente attraverso la loro vita. Gisele ha rivoluzionato il mondo delle passerelle, fino a reinventarsi imprenditrice di successo e attivista impegnata nella salvaguardia dell’ambiente, e non per ultima mamma. Chiara è stata tra le prime a credere nelle potenzialità del digital nel mondo del fashion, diventando una tra la fashion influencer più rilevanti al mondo, oltre che designer e business woman.
Icone di stile, ma soprattutto esempi genuini di chi ha saputo arrivare alla ribalta grazie alla semplice spontaneità, legata però all’astuzia. Gisele Bundchen e Chiara Ferragni interpretano la nuova campagna pubblicitaria di Intimissimi: Empowered Women, in modi differenti e tramite uno storytelling che ripercorre la scia della precedente campagna #insideandout, realizzata per comunicare il mondo dell’underwear e della lingerie in modo non convenzionale. Due donne che si raccontano, svelando come la sensualità e la seduzione, valori che tradizionalmente sono al centro di un advertising di lingerie, possano trasparire dalla loro tenacia, ambizione e passione. A sottolinearla, gli iconici prodotti Intimissimi, come il top best seller in seta che nasconde dolcemente due delle novità della prossima collezione Primavera/Estate: i reggiseni Elena ed Eleonora, rispettivamente indossati da Gisele e Chiara.