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La Maison Givenchy rivela un’esclusiva scenografia creata per accogliere le collezioni di debutto di Clare Waight Keller presso la boutique milanese di via Sant’Andrea

La boutique di Givenchy in via Sant’Andrea, nel cuore del quadrilatero della moda milanese, si rinnova e si trasforma in una vera e propria casa per accogliere le prime collezioni Uomo e Donna disegnate dalla direttrice creativa Clare Waight Keller.La scenografia interna rievoca fedelmente la Maison couture fondata da Monsieur Givenchy negli anni 50 al civico 3 di Avenue George V della Ville Lumière. Mentre uno spazio ispirato a un’elegante villetta parigina replica l’atmosfera della residenza privata della designer britannica e gli arredi rievocano gli ambienti intimi della campagna pubblicitaria scattata da Steven Meisel.

Un vero e proprio tableau vivant a presentare le nuove collezioni abbigliamento e accessori dedicate alla primavera estate 2018, dove architettura, design, lusso, musica, arte, cultura e persone convivono per delineare il nuovo corso della maison.

Le linee debutteranno ufficialmente in tutto il mondo il 5 marzo e saranno disponibili online in esclusiva su givenchy.com