La giovanissima Kaia Gerber, già tra i nostri protagonisti di Posh N.77 è al centro della nuova campagna realizzata da Karl Lagerfeld per Chanel e dedicata alle borse della maison francese. Scattata all’interno dell’appartamento di Coco, racconta tutto l’amore e la passione per gli oggetti di pregio, una filosofia impostata da Mademoiselle e portata avanti nel tempo dal marchio.
“Una donna e la sua borsa”. Una storia senza tempo tra praticità e passione estetica. Con la nuova campagna realizzata per gli accessori Chanel della Primavera Estate 2018, Karl Lagerfeld racconta generazioni, stili ed epoche, celebrando la diversità delle borse e realizzando un vero manifesto di moda, al cui centro della narrativa ci sono le donne e i loro simboli. Qui il designer ha invitato la modella Kaia Gerber all’interno dell’appartamento di Coco Chanel. Un mondo in cui ogni mobile, ogni oggetto è portatore di autenticità, emozioni, ricordi. Insieme alla Gerber, spicca l’ultima creatura del marchio francese, la Gabrielle di Chanel. Pratica ed elegante è contraddistinta da volume e morbidezza, oltre all’animo trasformista, vista la possibilità di indossarla in diversi modi. Non mancano le iconiche 11.12, in tweed riccamente ricamato oppure PVC trasparente e colorato e la Boy che richiama la personale passione di Gabrielle per il mondo del menswear, visibili nel particolare delle cinghie da cacciatore. Infine, un beauty case e una custodia per fotocamera con le loro forme originali avvolte in pellami esotici.