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La Maison francese punta ai principali Paesi europei

L’innovativa esperienza immersiva di Givenchy curata dalla nuova direttrice creativa Clare Waight Keller non si ferma. In seguito al lancio del suo nuovo canale omnicomprensivo e della piattaforma e-commerce, la Maison parigina punta ai 5 mercati europei principali per estendere il business online: Regno Unito, Italia, Germania, Olanda e Spagna.

Sotto la supervisione della designer britannica e creato in collaborazione con l’agenzia londinese R/GA, www.givenchy.com apre le porte della storica fashion house ai propri clienti. Uno scenario completamente immersivo, supportato da una strategia a 360° che comprende mezzi di comunicazione online, email e social media, garantendo ai propri visitatori l’immediatezza che desiderano, nonché la libertà di curare l’esperienza Givenchy in base alle loro specifiche esigenze.Un’esclusiva destinazione web dedicata ai clienti che vogliono acquistare i capi della collezione di debutto di Clare Waight Keller per la Primavera Estate 2018. La sua inaugurazione coinciderà con la data della disponibilità dei prodotti nelle boutique.L’opportunità di esplorare il patrimonio di Givenchy si unisce a un ventaglio di contenuti come esclusive online, anteprime dei capi Pre-Fall, celebrity che indossano look Givenchy, insieme alla completa offerta commerciale delle collezioni uomo, donna e accessori. Ogni prodotto è presentato attraverso immagini in alta risoluzione che offrono fino a otto diverse angolazioni.

Inoltre, il sito assicura ogni mese ai clienti dei 5 principali mercati europei di Givenchy un accesso privilegiato a lanci di prodotto e alle collezioni capsule in esclusiva e l’accesso prioritario “new now” a capi chiave, precedendo la loro distribuzione retail in tutto il mondo.Coerentemente con la strategia del canale Givenchy che offre un’esperienza a 360°, la principale funzione della piattaforma permette ai visitatori di verificare la disponibilità dei capi nei punti vendita del brand, selezionare la consegna in-store per gli acquisti effettuati online (click & collect) e prenotare appuntamenti in boutique per provare gli abiti in prima persona.

Il lancio della piattaforma dedicata ai mercati europei rappresenta la prima ondata di lanci internazionali in programma dalla casa di moda per il 2018.