Oberoi Sukhvilās Resort & Spa
Progettata prendendo spunto dalla parola sancrita “Sukh”, che letteralmente indica lo “spazio buono”, la SPA dell’Oberoi Sukhvilās Resort sorge a Chandigarh, città dell’India settentrionale. Una struttura ricercata di ben 12 mila metri quadrati, aperta circa un anno fa, che ora da il via a tutti gli effetti ai preziosi percorsi benessere per rigenerare lo spirito, immersi in strutture che ai tipici cortili char-bagh, mixano il carattere stilistico cinese e soprattutto romano come i raffinati bagni divisi in uomo e donna, ognuno con la propria sauna a infrarossi, bagno turco con aromaterapia e tepidarium in marmo.
L’Oberoi Sukhvilās Resort & Spa offre un menu completo di programmi benessere ayurvedici guidati da medici esperti a cui si affianca la speciale proposta yoga con una zona appositamente dedicata, posizionata a est della struttura su di un’estremità che permette di effettuare le sessioni praticate avvolti dalla delicata luce del mattino.
La SPA da la possibilità di riservare programmi personalizzati fino a una durata di tre settimane utili a disintossicarsi, perdere peso o semplicemente staccare la spina dalla stressante routine quotidiana. Chi invece non volesse seguire un intero percorso ayurvedico può optare per massaggi singoli che vanno dai classici olio-aromaterapici fino a quelli caratterizzati dal suono realizzato con la tazza del canto tibetano. Poi ancora l’hammam e tecniche di riflessologia plantare, eseguite secondo l’antica tradizione cinese.