La collezione Emanuel Ungaro Paris by Malone Souliers autunno inverno 2018, lanciata in occasione di London Fashion Week, è ora disponibile su Matchesfashion.com. Il lancio della limited capsule è avvenuto attraverso il Digital Trunk Show, un format che consente al consumatore finale di interagire con i modelli tramite un video e un live Q&A sui social media. Ogni modello presente nel filmato ha un riferimento sottostante cliccabile e acquistabile online.
La capsule collection è in vendita esclusiva per un mese sul sito Matchesfashion.com, a seguito presso l’e-commerce MaloneSouliers.com e in selezionate boutique off e online di tutto il mondo.Fondato nel 2014 dall’intuito creativo di Mary Alice Malone e dal managing director Roy Luwolt, il marchio inglese di calzature di lusso è prodotto artigianalmente in Italia ed è una inaspetata combinazione di nuances vivaci, materiali pregiati, design ricercato e stile elegante. Giunto alla sua nona stagione il brand ha conquistato molte celebrities internazionali, tra cui Lupita Nyong’o, Beyonce, Blake Lively, Cameron Diaz, Jessica Chastain, Olivia Palermo e Anna Kendrick.
Una collezione eccezionale che ha dato il via al debutto della collaborazione di Malone Souliers con la storica maison francese Emanuel Ungaro Paris, per una perfetta reinterpretazione in chiave moderna di una pura femminilità che ha caratterizzato il brand di Avenue Montaigne sin dalla sua nascita nel 1965.