Genny presenta Platinum.
Il celebre brand di prêt-à-porter presenta la nuova fragranza che esalta una femminilità unica, coraggiosa e contemporanea. Genny Platinum fonde gli elementi in una dimensione nobile, mistica e sensuale. Una bellezza neoclassica come ideale dell’esistenza, identificata nella grazia, nella perfezione e nell’armonia delle proporzioni.
Platinum, nato dalla mente di Sara Cavazza, Art Director del marchio di moda, e sviluppato dal naso Pierre Kurzenne, si presenta come un profumo dalle raffinate note fiorite: rosa, iris, mughetto, unite a luminosi tocchi fruttati. Questo bouquet è avvolto da note di ambra e di sandalo che ne esaltano la sensualità.
L’eleganza di Genny si rispecchia anche nel flacone che racchiude la fragranza. Bagliori e trasparenze sono i protagonisti del design sofisticato del profumo che, attraverso un intrigante gioco di sensazioni ed emozioni, ammagliano la vista, mentre le note olfattive della fragranza avvolgo in un vibrante abbraccio fatto di grazia ed armonia.
Famiglia Olfattiva: Floriental – Powdery – Fruity
Piramide Olfattiva
Note di Testa: Cassis, Foglie di Violetta, Lampone
Note di Cuore: Rosa, Iris, Mughetto
Note di Fondo: Vaniglia, Legno di Sandalo, Ambra