Skip to main content

Nella nota ed elegante Via Verri  a Milano , aprirà a Giugno 2018 l’esclusiva boutique Vacheron Constantin .

Un’azienda che, nata nel 1755, si pone come  la più antica Manifattura orologiera al mondo, al cui interno generazioni di maestri orologiai continuano a perpetuare un prezioso patrimonio di conoscenze, fondato sulla trasmissione dell’eccellenza orologiera e dell’arte della “Belle Haute Horlogerie”.Simbolo di Alta Orologiera ed eleganza sobria, la Maison crea collezioni di segnatempo unici sia per tecnica che per estetica, in un connubio perfetto tra le più alte tecniche di artigianato e le finiture più esclusive.

“Con questo prestigioso indirizzo a Milano la Maison desidera costruire un legame speciale con i clienti e tutti gli appassionati di orologeria e offrire loro un’esperienza unica”, commenta Marco Pagani, Brand Manager Vacheron Constantin Italia. “Siamo lieti di celebrare questo momento insieme a Pisa Orologeria, un partner d’eccezione che ha sempre valorizzato la Maison attraverso spazi dedicati in cui presentare le collezioni e trasmettere la passione per l’Alta Orologeria alla nostra attenta clientela. La boutique è disegnata dall’Architetto Filippo Gabbiani di Kokai Studios, che ha immaginato un’atmosfera calda e raffinata in cui vivere l’universo Vacheron Constantin dedicato ai connoisseurs”.

“Siamo onorati di ospitare l’importante Maison nei nostri spazi, luoghi di diffusione della tradizione e cultura orologiaia”, dichiara Chiara Pisa, Direttore Generale di Pisa Orologeria.